SERVIZIO ed Assistenza Post Vendita

L'importanza del Service

Il Servizio al Cliente è un valore chiave nel progetto aziendale.

L’obiettivo primario del nostro ufficio commerciale e tecnico è quello di trasferire con competenza informazioni utili a far sì che il prodotto acquistato duri nel tempo, sia adeguatamente assistito ed aggiornato nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Rispetto reciproco, fiducia e traguardi comuni sono le basi per una cooperazione di successo che possa durare nel tempo.

Non è sufficiente avere clienti abbastanza soddisfatti.
Il profitto e la crescita di un'azienda derivano da quei clienti che sono deliziati dalla qualità del vostro prodotto e del vostro servizio, i clienti fidelizzati.
A questi clienti non serve la pubblicità e non necessitano stimoli: vengono da voi a comprare e portano con loro un amico.

(W. Edwards Deming - “Guru” della Qualità)

Assistenza

Ogni nostra macchina racchiude in sè un'aspettativa di affidabilità: fornendo un servizio post vendita ed una manutenzione adeguati, tale aspettativa non andrà mai delusa, i clienti si sentiranno cautelati e continueranno a darci la loro fiducia.

Inoltre un adeguato piano di garanzia supporta la vendita dei prodotti, assicurando la massima assistenza dal principio alla fine.

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