The wishlist name can't be left blank

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

ORDINI
Gli ordini pervenuti in azienda, attraverso agente od anche direttamente dal cliente, vengono considerati validi solo se approvati dall’ufficio commerciale della BRUMAR. La BRUMAR si riserva la facoltà di apportare eventuali cambiamenti agli ordini pervenuti, salvo approvazione del cliente.

RESTITUZIONE MERCE
La BRUMAR non accetta restituzioni di materiale o reclami trascorsi otto giorni dal ricevimento della merce. Si accetta restituzione di materiale solo se autorizzata con documento scritto dal nostro ufficio commerciale. Mancando questa riserva non si accettano contestazioni e nulla verrà risarcito.
La merce resa dovrà:
essere da noi autorizzata per iscritto;
indicare gli estremi della nostra bolla di accompagnamento/fattura;
viaggiare in porto franco. Per qualsiasi controversia quale autorità giudiziaria competente è inteso il Tribunale di Asti. La merce pervenuta in restituzione da noi accettata e resa per cause non imputabili a nostri errori o a difetti del prodotto, deve pervenirci senza alcuna spesa accessoria. La merce resa deve essere accompagnata da specifica riportante gli estremi dei nostri documenti (documento di trasporto, fattura) come previsto dalle attuali normative vigenti.

SPEDIZIONE E CONSEGNA
La merce viaggia per conto e a rischio del committente anche quando e’ consegnata in porto franco.

TERMINI DI CONSEGNA
I termini di consegna vengono rispettati se compatibili con le disponibilita’ di magazzino e con le esigenze aziendali. Eventuali ritardi non possono comunque dare diritto ad eventuali indennizzi.

I PREZZI DEI PRODOTTI
I prezzi degli articoli da noi distribuiti, sono riferiti al singolo pezzo salvo diversa descrizione, con IVA esclusa, con eventuali costi di imballaggio esclusi ed in franco nostro magazzino. La BRUMAR, a causa dell’eventuale oscillazione dei mercati valutari e delle materie prime, si riserva il diritto di apportare modifiche al listino prezzi in qualsiasi momento.

FORO COMPETENTE
Qualsiasi controversia venisse intrapresa, l’Autorita’ Giudiziaria competente e’ intesa come Tribunale di Asti.

NOTA IMPORTANTE
Poiche’ si potrebbero verificare casi di ammanchi o di danneggiamenti nelle spedizioni, si consiglia di verificare la merce consegnata e in caso di ammanchi o danneggiamento colli o materiale, far sottoscrivere al trasportatore le eventuali anomalie sul documento di trasporto. In mancanza di tale riserva non si accettano contestazioni ed eventuali risarcimenti.

GESTIONE ORDINI
Per trasmettere ordini telefonici utilizzate i seguenti numeri:
+39 0141 477309
+39 0141 470146
Per trasmettere ordini a mezzo telefax utilizzate il seguente numero:
+39 0141 440385
Per contattare il nostro agente di zona contattateci tramite e-mail all'indirizzo brumargp@brumargp.it
Per facilitare il nostro ed il vostro lavoro e per ridurre la possibilita’ di eventuali errori, vi chiediamo di specificare sempre il nostro codice articolo che è composto di 6 cifre ed in alcuni casi può essere preceduto dalla sigla "BM"
Tali codici vanno sempre riportati sulle vostre ordinazioni!