Gli ordini pervenuti in azienda, attraverso agente od anche direttamente dal cliente, vengono considerati validi solo se approvati dall’ufficio commerciale della BRUMAR. La BRUMAR si riserva la facoltà di apportare eventuali cambiamenti agli ordini pervenuti, salvo approvazione del cliente.
La BRUMAR non accetta restituzioni di materiale o reclami trascorsi otto giorni dal ricevimento della merce. Si accetta restituzione di materiale solo se autorizzata con documento scritto dal nostro ufficio commerciale.
Mancando questa riserva non si accettano contestazioni e nulla verrà risarcito.
La merce resa dovrà:
La merce viaggia per conto e a rischio del committente anche quando e’ consegnata in porto franco.
I termini di consegna vengono rispettati se compatibili con le disponibilita’ di magazzino e con le esigenze aziendali. Eventuali ritardi non possono comunque dare diritto ad eventuali indennizzi.
Qualsiasi controversia venisse intrapresa, l’Autorita’ Giudiziaria competente e’ intesa come Tribunale di Asti.
Poiche’ si potrebbero verificare casi di ammanchi o di danneggiamenti nelle spedizioni, si consiglia di verificare la merce consegnata e in caso di ammanchi o danneggiamento colli o materiale, far sottoscrivere al trasportatore le eventuali anomalie sul documento di trasporto. In mancanza di tale riserva non si accettano contestazioni ed eventuali risarcimenti.
Per contattare il nostro agente di zona contattateci tramite e-mail all'indirizzo brumargp@brumargp.it
Per facilitare il nostro ed il vostro lavoro e per ridurre la possibilita’ di eventuali errori, vi chiediamo di specificare sempre il nostro codice articolo che è composto di 6 cifre ed in alcuni casi può essere preceduto dalla sigla "BM"
Tali codici vanno sempre riportati sulle vostre ordinazioni!
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