Page 63 - BRUMAR - Catalogo SHERWOOD 2025-26
P. 63
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
PREZZI
I prezzi degli articoli da noi distribuiti sono in Euro IVA esclusa e si riferiscono al singolo pezzo salvo diversa indicazione, con
eventuali costi di imballaggio esclusi e franco nostro magazzino.
La BRUMAR S.r.l. a Socio Unico, a causa delle possibili oscillazioni dei mercati valutari e del costo delle materie prime, si riserva
il diritto di apportare modifiche al listino prezzi in qualsiasi momento, senza preavviso, anche nel corso di una stessa fornitura.
ORDINI
Qualsiasi ordine deve riferirsi chiaramente ai dati riportati sul catalogo. I dati non contemplati o eventuali variazioni
personalizzate dovranno essere preventivamente approvati dalla BRUMAR S.r.l. a Socio Unico.
Gli ordini pervenuti, attraverso agente od anche direttamente dal cliente, sono da considerarsi validi solo se approvati
dall’Ufficio Commerciale della BRUMAR S.r.l. a Socio Unico. La BRUMAR S.r.l. a Socio Unico si riserva la facoltà di apportare
eventuali cambiamenti agli ordini pervenuti, salvo approvazione del cliente.
RESI
La BRUMAR S.r.l. a Socio Unico non accetta reclami o restituzioni di materiale trascorsi quattordici giorni dal ricevimento della
merce.
Si consiglia un attento controllo della merce al momento della consegna, verificando immediatamente la corretta funzionalità
di quanto ricevuto o eventuali discordanze su codici o quantità, per far sottoscrivere al vettore eventuali anomalie,
verbalizzandole sul documento di trasporto. In mancanza di questa riserva non si accettano contestazioni e nulla verrà risarcito.
Si accetta la restituzione di materiale solo se autorizzata per iscritto dall’Ufficio di Assistenza Tecnica della BRUMAR S.r.l. a Socio
Unico. La merce resa dovrà essere recapitata in porto franco, accompagnata dalla suddetta autorizzazione e dall’indicazione
degli estremi del nostro documento di trasporto/fattura, come previsto dalle attuali normative vigenti.
La merce da noi accettata in restituzione, e resa per cause non imputabili a nostri errori o a difetti del prodotto, deve pervenirci
senza alcuna spesa accessoria.
GARANZIA
Verranno sostituiti tutti i pezzi riconosciuti difettosi dall’Ufficio di Assistenza Tecnica della BRUMAR S.r.l. a Socio Unico per
cause indipendenti dal materiale o dalla lavorazione, purché non siano stati modificati e non siano trascorsi più di 30 giorni
dalla data della fattura.
La nostra responsabilità resta, in ogni caso, limitata strettamente alla sostituzione, declinando ogni altro tipo di responsabilità
per danni diretti, indiretti, accidentali, conseguenti, compresi danni valutari, perdita di fatturato, mancato guadagno, incapacità
o negligenza nel trasporto, nella manodopera per operazioni di smontaggio e l’eventuale acquisto di parti complementari.
SPEDIZIONE E CONSEGNA
La merce viaggia sempre per conto e a rischio del committente anche quando è consegnata in porto franco con corriere di
nostra scelta.
TERMINI DI CONSEGNA
La data di consegna è indicativa, compatibilmente con le disponibilità di magazzino e con le esigenze aziendali, e può essere
soggetta ad una ragionevole tolleranza. La mancata consegna per cause di forza maggiore o eventuali ritardi non potranno
dare adito a rivalse o richieste di indennizzo da parte del cliente. Si declina inoltre ogni responsabilità per ritardi imputabili alla
negligenza del vettore incaricato della spedizione.
FORO COMPETENTE
Per qualsiasi controversia verrà applicata la legislazione italiana e quale Autorità Giudiziaria competente sarà eletto il Tribunale
di Asti.
63

