Responsabilità sociale

Ambiente

In qualità di rivenditori e distributori di attrezzature per la cura del giardino ci sentiamo obbligati, in modo particolare, ad impostare la nostra attività in modo che l’impatto sull’ambiente sia il più basso possibile.

La Brumar S.r.l. riconosce la propria responsabilità sociale come parte dell'azienda. Pertanto, nel proprio campo di influenza, cerca di sintonizzare gli obiettivi aziendali con i requisiti societari e ambientali.

Qualità
Adottare un sistema di gestione integrato, orientato alla Qualità e all'Ambiente, significa sviluppare le attività aziendali ponendo al centro delle azioni progettate e compiute il Cliente, inteso sia come utente del prodotto che come comunità ambientale, sia come operatore interno che come fornitore e partner.

Il miglioramento delle performance aziendali si realizza anche in termini di salvaguardia dell'ambiente, per questo motivo l'azienda è costantemente impegnata nel miglioramento dei processi produttivi e presta grande attenzione allo sfruttamento delle risorse in termini di prevenzione dell'inquinamento e dei rischi.

Etica
La Responsabilità Sociale d’Impresa si esplica nella volontà di misurare, gestire ed integrare l’impatto ambientale, sociale ed economico dell’attività dell’impresa rendendone conto a dipendenti, fornitori, clienti, soci, azionisti, comunità, ecc...

Un codice etico definisce l’insieme di valori che la Brumar S.r.l. riconosce, accetta e condivide e l’insieme delle responsabilità che la stessa assume verso l’interno e l’esterno ispirandosi ai principi di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari sociali.

Persone oltre le cose

Valori come cooperazione, lealtà, orgoglio, rispetto, coraggio rispecchiano perfettamente lo spirito che nei 20 anni di attività ha guidato scelte e realtà aziendali.

La ricerca costante di un concetto di vera PartnerShip con la clientela costituisce da sempre l'obiettivo da raggiungere, con cordialità e franchezza che costituiscono le basi per un rapporto sincero, leale e duraturo.

Non solo assistenza al cliente, ma disponibilità, dialogo, comprensione delle esigenze perchè viviamo nello stesso mondo, parliamo la stessa lingua e ci appassioniamo costantemente delle stesse cose.

Gli affari vanno fatti lavorando insieme, aiutandosi reciprocamente a rinforzare la collaborazione.

Se mi si chiede cosa è importante nella vita, la mia risposta è le persone, le persone, le persone.

(detto Maori)

Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accetta il nostro utilizzo dei cookies.
This site uses cookies. By continuing to browse this site you are agreeing to our use of cookies.
Per avere maggiori informazioni circa la nostra cookies policy Clicca qui.
Find out more here.
x

Brumar S.r.l. - IVA/VAT/CF 01108460054 - Cap.Soc.i.v. € 100.000,00 - R.E.A.: AT-78564 - N.R.AEE IT11030000007108 - N.R. REBAT IT11030P00002522